Bertok e Bisogni sottoscrivono l'appello di Thibault e invitano tutti a Roma
Venerdi 28 Marzo 2014 alle 15:35 | 0 commenti
Luca Bertok, Segretario del Prc di Schio e Giulia Bisogni del Coordinamento Provinciale Vicenza Giovani Comuniste/i sottoscrivono l'appello di Luc Thibault al quale sono già arrivate altre adesioni: "un partito Comunista che si rispetti deve sempre e comunque stare dalla parte dei lavoratori e le lavoratrici. Per questo motivo gli iscritti/e di Rifondazione Comunista intendono esprimere solidarietà e vicinanza all'USB di GRETA.
"Non possono esistere accordi capestro che di fatto estromettono i lavoratori e i sindacati dalle scelte e dalle decisioni vitali all'interno di un azienda. Saremo assieme ai nostri compagni e compagne del USB nelle lotte che decideranno di portare avanti. Ci accodiamo a loro nell'invitare tutti coloro siano sensibili a questo tema, o semplicemente credano che il sindacato debba essere un altra cosa a partecipare all'incontro del 5 aprile alla casa del popolo di Marano, e invitiamo altresì a partecipare attivamente tutti e tutte alla manifestazione nazionale contro l'austerity del 12 aprile a Roma"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.