Berlato frigna contro Galan ma minaccia il Co.Ve.P.A.
Domenica 15 Aprile 2012 alle 17:57 | 0 commenti
L'invito al Co.Ve.P.A è perentorio: «Cancellate il nostro indirizzo email dalla vostra mailing list altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti». La firma è quella del Coordinamento provinciale del Pdl, quello il cui nuovo coordinatore, Sergio Berlato, aveva promesso che, appena eletto, sarebbe andato nelle 7 procure venete per denunciare il malaffare degli appalti per le infrastutture negli ultimi 15 anni ma che ora non vuole leggere neanche le denunce ai media di chi non ha interessi da difendere se non quelli del territorio e dei cittadini, magari sbagliando ma a viso aperto.
Con quell'Onore che lui, l'eurodeputato, evidenzia come firma nelle sue mail ma che ha, invece, dimenticato nel mancare alle sue pubbliche promesse. E con quella Forza, il secondo degli slogan virtuali del cacciatore a salve, che lui sa, invece, esercitare solo contro chi vorrebbe informarlo «sulle alternative alla pedemontana veneta».
E temendo i minacciati provvedimenti, ma soprattutto denunciandone la minaccia, il CoVe.P.A. ci informa di tutto e della sua decisione di aver «provveduto a togliere dalla mailing list l'indirizzo del Pdl Vicenza che non desidera più essere informato».
Se è così che il Pdl provinciale pensa di risolvere i problemi, ha ragione Giancarlo Galan, quello contro cui Berlato ha frignato come un bambino, quando proclama: «chiudiamo il Pdl!».
(Nella foto Sergio Berlato da bambino)
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.