Bayer, Ezzelini Storti: adesso diventi vertenza di territorio
Martedi 24 Luglio 2012 alle 16:04 | 0 commenti
Giuliano Ezzelini Storti, Segretario Provinciale di Vicenza Prc FdS - Anche il Partito della Rifondazione Comunista - Federazione della Sinistra scende in campo sul caso Bayer di Mussolente con una interrogazione in Regione Veneto a firma del proprio Consigliere Pietrangelo Pettenò. Ci uniamo, quindi, a tutte le prese di posizione e azioni che si sono mosse fino ad oggi sul territorio bassanese in difesa dell'occupazione e del sito ayer Material Science. Siamo convinti che però non bastino prese di posizione o interrogazioni: dobbiamo fare un salto di qualità !
La questione Bayer, per le sue caratteristiche, per la distribuzione territoriale dei dipendenti che la fabbrica di Mussolente ha, deve diventare non una vertenza sindacale fra le tante, ma una vera e propria vertenza di territorio dove i sindaci e la politica locale possano portare il loro contributo positivo alla soluzione del problema. Considerato il fatto, poi, che stiamo parlando di una società in attivo e non in crisi economica. Nei prossimi giorni ci muoveremo affinché quanto sopra auspicato diventi realtà .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.