Quotidiano | Categorie: Politica, Immigrazione

Basta con gli "inutili" slogan

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 17 Febbraio 2010 alle 13:06 | 0 commenti

FiammaTricolore    

 

La continua assenza di una politica seria sull'immigrazione ci pone di fronte ad una analisi che non può che sfociare in una aperta critica tesa a sottolineare l'assoluto fallimento delle politiche fin qui adottate dagli ultimi governi, di centrosinistra, così come di centrodestra.
Tra le file di quella Lega che sbraita "padroni a casa nostra", il ministro Maroni scarica il barile sui precedenti esecutivi, si ritaglia una nuova immagine da moderato, con toni pacati e concilianti, dimenticando forse che ora al Ministero degli Interni vi siede lui stesso e che in un recente manifesto propagandistico della Lega Nord si prefigurava per i padani lo spettro della riserva indiana...
Le percentuali elettorali, certo, danno ora la Lega col vento in poppa, ma non per questo dobbiamo rassegnarci alla continua invasione terzomondista, visto che, Lega o non Lega, nel solo ultimo anno gli ingressi sono raddoppiati!
Abile propaganda e comunicazione vincente, ma quanto a risoluzione dei problemi etnico-socio-economici sul fronte immigratorio il bilancio appare decisamente in deficit.
All'interno del PdL invece Gasparri lancia la "tolleranza zero", mentre i suoi colleghi di "partito" stanno preparando la nuova sanatoria sulle badanti.
La Bossi-Fini, s'è rivelata null'altro che una gigantesca sanatoria, che ha posto solo alcuni inutili paletti formali, puntualmente elusi.
I numeri però parlano chiaro:
- scuole primarie sempre più composte da altissime percentuali di extracomunitari, mentre i nostri scolari subiscono l'eccessivo rallentamento dei protocolli di insegnamento;
- carceri dove ben oltre il 70% di detenuti è di origine extracomunitaria, ma la magistratura è troppo assorbita nella guerra all'esecutivo;
- attività abusive degli extracomunitari in costante aumento, ma il Fisco e la Guardia di Finanza bersagliano la piccola e media impresa;
- attività criminali, dalla prostituzione allo spaccio di droga, dilagano ovunque sempre più sotto la multiculturale "gestione" straniera, ma il problema rimane "la piaga del razzismo", i buuu a Balotelli e gli "stronzi" di Fini, mentre per i più "estremisti" c'è la destrorsa Santanché, che si preoccupa del burqa e delle foto sui documenti di identità, ignorando che gli autori delle violenze, anche di via Padova a Milano, agiscono a viso scoperto e non sempre sono "irregolari".
Intolleranti al caos della società mondialista e all'ipocrisia di chi usa il problema immigrazione solo per far cassa alle elezioni, Fiamma Tricolore vuole il blocco immediato dei flussi immigratori, l'espulsione dei clandestini e di chi è sprovvisto di regolare contratto di lavoro.
L'Italia ha già dato: troppo!

Piero Puschiavo
Segreteria Nazionale

 

Leggi tutti gli articoli su: Fiamma Tricolore, Piero Puschiavo, Movimento Sociale

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network