Banca Popolare Vicenza, nuova filiale in via Masera
Giovedi 17 Giugno 2010 alle 21:01 | 0 commenti
Banca Popolare di Vicenza - Presenti Gianfranco Pavan, Consigliere di Amministrazione dell'Istituto di credito, ed Emanuele Giustini, Vice Direttore Generale dell'Istituto.
Oggi, giovedì 17 giugno, è stata inaugurata la nuova filiale di Banca Popolare di Vicenza, in via Masera 29 a Vicenza.
Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato il Consigliere di Amministrazione della Banca Popolare di Vicenza Gianfranco Pavan e Emanuele Giustini Vice Direttore Generale della banca, oltre a numerosi clienti ed esponenti del mondo Istituzionale, imprenditoriale vicentino.
La nuova filiale di Vicenza, che prima sorgeva in Via Giurato, è stata trasferita nella sede di Via Masera 29 per offrire i servizi del Gruppo Banca Popolare di Vicenza in un contesto innovativo, tecnologicamente all'avanguardia e nell'ambito di spazi di accoglienza particolarmente ampi e confortevoli orientati ad una maggiore soddisfazione e sicurezza dei clienti.
L'Istituto è attualmente presente nella città di Vicenza con 19 filiali e nella provincia di Vicenza con 76 filiali per un totale di 95 agenzie.
Il Direttore della nuova agenzia è Giuseppe Priolo (nella foto VicenzaPiù), il quale è supportato da tre collaboratori: un vicedirettore, un consulente retail ed un operatore unico.
Il Gruppo Banca Popolare di Vicenza, con oltre 5.600 dipendenti e 680 punti vendita (tra filiali, negozi finanziari e sportelli private), rappresenta la nona realtà bancaria italiana. Fondato a Vicenza nel 1866 come prima banca popolare del Veneto, l'istituto berico è fortemente radicato nel Nordest e ha una rilevante presenza anche nel Nordovest, in Toscana (con la controllata Cariprato) e nell'Italia meridionale (con Banca Nuova).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.