Banca Popolare di Vicenza, una vicina di casa del pensionato suicida: “Gianni Zonin è a Montebello e il signor Antonio Bedin diceva: o ammazzo lui, o ammazzo me”
Giovedi 16 Giugno 2016 alle 23:09 | 0 commenti
La notizia del suicidio con un colpo di pistola di Antonio Bedin ha fatto il giro dei media nazionali: il pensionato vicentino di 69 anni era un socio della Banca Popolare di Vicenza e aveva investito in azioni della banca, perdendo gran parte dei suoi risparmi. La signora Anna, una vicina di casa del signor Bedin a Montebello, paese nel quale possiede una delle sue ville anche l'ex presidente BPVi Gianni Zonin, lo ricorda come «una persona schiva, gentile e cordiale, ma piuttosto riservata. Non so se era malato, ma sicuramente era un uomo sensibile. E non gli piaceva esternare la sua situazione, si vergognava».
«Era andato da sei anni in pensione – racconta la signora a VicenzaPiù - E ce l’aveva con Gianni Zonin: una volta parlando con il signor Antonio l’ho sentito dire “o ammazzo lui, o ammazzo meâ€. In paese conosco altre persone nella sua stessa situazione emotiva».
“Proprio Zonin – aggiunge - è stato visto sicuramente in paese la settimana scorsa, era all'interno del giardino della sua villa, preoccupato di non farsi troppo vedere dai passanti. E vicino a lui c'era anche una guardia del corpo, poi è uscito con un'auto guidata dall'autista. E proprio ieri sera davanti al cancello della sua abitazione è stato visto un crocifissoâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.