Banca Popolare di Vicenza sigla importante accordo con Ferderfarma Verona
Venerdi 28 Dicembre 2012 alle 13:54 | 0 commenti
Banca Popolare di Vicenza - Banca Popolare di Vicenza e Federfarma Verona hanno siglato un importante accordo di collaborazione a favore delle Farmacie associate. L'intesa è stata siglata da Samuele Sorato, Direttore Generale di Banca Popolare di Vicenza e da Marco Bacchini, Presidente di Federfarma Verona. Grazie all'accordo, Banca Popolare di Vicenza mette a disposizione delle Farmacie associate, finanziamenti a condizioni agevolate oltre ad assistenza e consulenza finanziaria qualificata per valorizzare l'attività della farmacia.
L'iniziativa si colloca nell'ambito della presenza strategica del Gruppo Banca Popolare di Vicenza nel comparto della filiera sanitaria, in cui già opera attraverso Farbanca, società del Gruppo specializzata in prodotti e servizi per il settore farmaceutico.
Il Gruppo Banca Popolare di Vicenza, si conferma un punto di riferimento per il settore farmaceutico italiano. Rafforzando il legame con le farmacie del territorio, offre il suo contributo concreto al miglioramento di questi servizi, fondamentali per la collettività .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.