Banca Popolare di Vicenza: al via collocamento cartolarizzazione di mutui residenziali Berica 9
Lunedi 4 Aprile 2011 alle 18:35 | 0 commenti
Banca Popolare di Vicenza - Banca Popolare di Vicenza annuncia l'avvio del processo di collocamento di una nuova cartolarizzazione di mutui residenziali Berica 9 RMBS (Residential Mortgage Backed Securities) destinate all'euromercato. L'operazione è composta da 4 tranche di titoli. Nello specifico le tranche A1 ed A2 sono destinate ad investitori istituzionali qualificati mentre i titoli di Classe A3 e B verranno sottoscritte da Banca Popolare di Vicenza.
L'operazione che segue il successo del collocamento istituzionale del mese di marzo conferma la capacità dell'istituto di essere un attore di rilievo del mercato dei capitali con gradimento da parte degli investitori internazionali, caratterizzati da un atteggiamento attento e molto selettivo nella scelta delle operazioni di investimento. La banca ha registrato fin dall'annuncio notevole interesse sull'operazione con richieste di incontri in sede di roadshow nelle principali capitali europee.
Il collocamento dell'operazione é curato da J.P.Morgan, RBS, UBS Investment Bank e UniCredit in qualita' di Joint Lead Managers.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.