Quotidiano |

Banca Nuova del Gruppo Bpvi sbarca a Taormina

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 18 Settembre 2014 alle 21:00 | 0 commenti

ArticleImage

Banca Nuova - E’ stata inaugurata oggi la nuova filiale di Banca Nuova a Taormina, alla presenza del Presidente del Gruppo Banca Popolare di Vicenza, Gianni Zonin, e del Presidente di Banca Nuova Marino Breganze, oltre ai numerosi clienti ed esponenti del mondo istituzionale, imprenditoriale ed economico locale.

L'apertura della Filiale rientra nel piano di sviluppo  della presenza di Banca Nuova in Sicilia, rendendola ancora più capillare nelle piazze economicamente rilevanti.

La filiale, ubicata in C.so Umberto nel centro economico e commerciale della città, andrà a completare la rete dell’Area Sicilia Orientale della Banca, ottimizzando il presidio commerciale e dando maggiore continuità alla presenza nella costa ionica.

Il Presidente del Gruppo Banca Popolare di Vicenza Gianni Zonin ha dichiarato: “Il nostro Gruppo continua a sostenere la crescita dell’economia italiana attraverso un supporto concreto alle piccole e medie imprese e alle famiglie. Nello specifico, la Sicilia rappresenta per noi un territorio strategico, dove stiamo facendo importanti investimenti in infrastrutture e risorse umane. La nuova filiale di Taormina, straordinario gioiello conosciuto in tutto il mondo, è un’ulteriore conferma di questa attenzione per lo sviluppo dell’economia del sud.”

Il Presidente di Banca Nuova Marino Breganze ha dichiarato: “L’apertura di questa nuova filiale di Banca Nuova a Taormina, in un territorio ricco di cultura e tradizione, e naturalmente vocato al turismo e all’accoglienza, dimostra ancora una volta la fiducia che Banca Nuova ripone nel  territorio siciliano. Crediamo infatti che la valorizzazione dell’immenso patrimonio naturale ed artistico dell’isola possa e debba rappresentare un volano per l’economia.”

Il Direttore della nuova filiale è Sergio Conti, affiancato da 4 gestori clienti: Marco Campo, Letterio Munafò, Valentina Musco, Paolo Spagnolo. L'organico della filiale è  giovane, dinamico, versatile e professionalmente di alto profilo, ben rappresentativo dell'immagine e del modello che Banca Nuova ha costruito negli anni in Sicilia.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network