Suo ex autista assunto da Brescia con auto privata e casa a Vicenza? La domanda di Gianni Giglioli a Francesco Iorio, Ad di BPVi. Che ancora ignora le altre 8 nostre domande
Lunedi 15 Febbraio 2016 alle 14:45 | 0 commenti
Dopo la nostra pubblicazione del suo invito ("Il consiglio dell'esperto, Gianni Giglioli: chi ha debiti con la BPVi e possiede quote oggi valutate 48 euro, chieda la compensazione...") il noto professionista vicentino ci ha contattato meravigliato per la lunghisima assenza di risposte alle nostro otto domande (che qui ricordiamo pro bono pubblico) all'Ad Francesco Iorio, al presidente Stefano Dolcetta e ai membri vecchi e nuovi del Cda e ci ha chiesto di aggiungerne una sua che interessa a tutti i soci della BPVi in un momento in cui più che lacrime hanno versato sangue e anche ai vecchi dipendenti a cui si chiedono sacrifici dopo i tagli programmati.
«Egregio dr. Francesco Iorio - ci fa chiedere Gianni Giglioli -, è vero che lei ha fatto assumere dalla Popolare di Vicenza il suo autista che già lo "serviva" a Brescia in UBI Banca? Se è vera l'asunzione, le risulta che la BPVi lo abbia dotato di un'auto personale da utilizzare quando lui voglia e possa far ritorno a casa e di un appartamento per alloggiarvi quando è a Vicenza? Se tutto questo è vero, nessun altro diepdnente poteva assumere lo stesso ruolo del suo autista e, magari, con minori costi per l'Istituto? Grazie».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.