Assistenza diabetologica, Italia dei Valori controlla ospedale San Bortolo
Venerdi 6 Dicembre 2013 alle 14:48 | 0 commenti
Gruppo Italia dei Valori Consiglio regionale del Veneto - Lunedì 9 dicembre, alle ore 12.00, il capogruppo regionale di Italia dei Valori Antonino Pipitone visiterà il Servizio Diabetologico dell’Ulss 6, all’ospedale San Bortolo di Vicenza, in via Rodolfi 37. Pipitone, accompagnato da rappresentanti delle associazioni dei pazienti diabetici, incontrerà il personale sanitario, per verificare la corretta applicazione della Legge regionale n. 24 del 2011, che regolamenta l’assistenza diabetologica nella nostra regione.
«Auspico – dice Pipitone, di professione medico diabetologo – che siano presenti il direttore generale Ermanno Angonese, il direttore sanitario Francesco Buonocore ed il responsabile del servizio diabetologico Marco Strazzabosco, che abbiamo informato dell’iniziativa. Da vari mesi, come Gruppo regionale IdV, abbiamo iniziato una serie di incontri, in tutto il Veneto, per verificare che la nostra legge sia applicata al meglio. Adesso è arrivato il turno di Vicenza».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.