VicenzaPiùComunica |

Ascotrade sfida il mercato libero e presenta “Canonezero” in bolletta

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 6 Giugno 2016 alle 17:42 | 0 commenti

ArticleImage

Ascotrade
Ascotrade lancia la sfida al mercato libero dell’energia e presenta “Canonezero”, nuovo prodotto per la fornitura combinata di luce e gas che sconta in bolletta l’intero importo del canone televisivo del 2016. L’azienda trevigiana di fornitura di gas e luce non si sottrae al confronto con la concorrenza sul tema del canone, da quest’anno addebitato nella bolletta della luce, e propone ai clienti un’offerta dal vantaggio esclusivo.

A tutti i nuovi clienti gas e luce nel mercato libero che sottoscrivano “Canonezero” entro il 31 luglio 2016 per la durata di 24 mesi, Ascotrade offre subito un accredito pari a 100 euro nella prima bolletta utile di gas, l’equivalente dell’ammontare complessivo delle rate del canone televisivo che saranno addebitate in bolletta a partire da luglio 2016.
La normativa prevede, infatti, che l’addebito del canone avverrà nella prima bolletta, emessa successivamente al 1° luglio 2016, e comprenderà le rate da gennaio a luglio (ovvero 70 euro), cui seguiranno tre rate da 10 euro per i mesi di agosto, settembre e ottobre.
«Non solo siamo l’unica azienda che rimborsa subito l’intero importo del canone per il 2016 – commenta il presidente di Ascotrade, Stefano Busolin – ma al momento siamo anche l’unica società che garantisce nel mercato libero tariffe inferiori a quelle del servizio di tutela. Con “Canonezero”, per questo trimestre, i nostri clienti risparmiano per il gas circa 22 euro l’anno rispetto alla spesa media di 578 euro prevista dai prezzi dell’AEEGSI (calcolata trimestralmente sul consumo di una famiglia di tipo, pari a 1400 smc/anno); per la luce, invece, il risparmio è di oltre 10 euro l’anno, rispetto alla spesa di 417 secondo i prezzi di tutela (calcolata sul consumo di una famiglia di tipo, pari a 2700 kWh/anno). In sostanza, con il dual fuel “Canonezero” grazie al rimborso del canone e alle due offerte luce più gas, i nostri clienti possono risparmiare circa 133 euro sulla spesa annua del 2016».
“Canonezero” è un’offerta rivolta a coloro che diventino clienti Ascotrade nel mercato libero sia per la fornitura del gas naturale, che dell’energia elettrica, o che vogliano aggiungere una delle due forniture ad un contratto già sottoscritto nel mercato libero. L’offerta ha validità di 24 mesi, con scadenza delle condizioni economiche fissata per il 30 settembre 2018.

Leggi tutti gli articoli su: Gas, canone, luce, bolletta, Ascotrade, Canonezero

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network