Opinioni | Quotidiano | Categorie: Politica, Informazione

Art. 11- Art 21 della Costituzione Italiana: a Concita De Gregorio, direttore Unità...

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 19 Marzo 2011 alle 15:57 | 0 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Massimo Marco Rossi  e pubblichiamo.

Alla Signora Concita De Gregorio direttore dell'Unità ...

«Nei limiti della risoluzione dell'Onu siamo pronti a sostenere il ruolo attivo dell'Italia».....Lo ha detto il segretario del Pd Pierluigi Bersani parlando della situazione in Libia...
Questo ho letto ieri sul suo giornale... Anche a nome delle mie figlie e dei miei nipoti...la guardo negli occhi signora De Gregorio... ed attendo parole chiare.

Credo che molti italiani di tutte le età siano, come me, desiderosi di sapere con certezza la sua opinione sulle prossime Guerre dell'IMPERO PUTREFATTO contro il Dittatore LIBICO...e prevedibilmente, subito dopo... contro le altre dittature Saudite, Yemenite, Siriane, e contro la Repubblica Iraniana...

Non mi deluda signora.

Massimo Marco Rossi.

A tutti i Giornalisti Italiani rispettosi dell'art 21 e dell'art.11 della Costituzione Italiana
Loro sedi

Dunque l'Italia è ancora parte attiva in una Guerra Guerreggiata con tutte le tecnologie più moderne e selettivamente distruttive di persone e di fabbricati militari e civili...per scopi di Pace...
Non vi pare che si ripeta, ancora una volta e con qualche variante suggerita dalle esperienze consolidate, la stessa Storia già vissuta ed ancora tragicamente aperta nei Balcani, in Afghanistan, in Iraq...?
Non vi pare che sarebbe il caso di fare qualche domanda a Obama, ai generali Francesi ed Inglesi ed in Italia ad alcuni "politici trasversali" di altissimo livello sulle guerre ancora sanguinanti citate, su quella che esploderà terribilmente oggi o domani in Libia... e su quelle programmate per i prossimi mesi...?

A La Russa, Frattini, Fini, D'Alema, Casini, Gianni ed Enrico Letta, Bagnasco e Bertone e De Michelis chiederei...:

1 - Saddam Hussein Iraq - Mullah Omar Afghanistan - Ben Alì Tunisia - Mubarak Egitto - tutti dittatori sanguinari da cacciare perchè oppressori dei loro popoli...o perchè non più disponibili a protrarre lo sfruttamento, alle solite condizioni, delle risorse strategiche dei loro Paesi da Parte del Mondo Nord Occidentale ? ? ?

2 - Sapete se su Tripoli ed altre città libiche la "Santa Alleanza USA-INGHILTERRA-FRANCIA-ITALIA-SPAGNA" userà proiettili di uranio impoverito, al fosforo oppure le nuove armi elettromagnetiche già sperimentate dagli Israeliani sulle popolazioni-cavia di Gaza ???

3 - Quando l'inferno si scatenerà sulle più importanti città Libiche...(che Gheddafi ha avuto tutto il tempo per riconquistare... compresa Bengasi)....che succederà dei giovani, delle donne, dei bambini, degli anziani libici..? Quanti moriranno in loco? Quanti moriranno durante l'esodo e quanti riusciranno a trovare vita altrove... e dove... ?

4 - Che ne sa il POPOLO ITALIANO degli incendi che sono scoppiati e stanno sempre più propagandosi in Arabia Saudita, Yemen, Oman, Emirati Arabi Uniti, Bahrein, Siria, Libano, Giordania, Palestina... Sudan, Etiopia,Eritrea, Somalia...Congo, Rwanda, Burundi, Kenia, Uganda, Tanzania...? ? ?

5 - Quando pensate si svilupperà l'attacco finale all'IRAN che consentirà all' IMPERO NORD-OCCIDENTALE di affondare le mani su tutte le principali riserve energetiche e minerarie del Globo... forse già prima della fine del 2011 o solo all'inizio del fatidico 2012 ?

6 - Non vi pare che il servizio televisivo pubblico RAI dovrebbe aiutare l'intelligenza Italiana a riflettere su come sia possibile e necessario impedire che nei prossimi mesi divampi in modo irreversibile la terza ed ultima guerra mondiale ? ? ?

7 - Non vi pare che il ricchissimo sistema informativo che fa capo in ITALIA alla CHIESA CRISTIANO- CATTOLICA dovrebbe essere immediatamente aperto alle organizzazioni ed alle persone che ancora si autodefiniscono NONVIOLENTI... e COSTRUTTORI DI PACE... per discutere di come si debbano applicare con coerenza in Italia gli articoli 11 e 21 della Costituzione Italiana ?

Confido che i più intelligenti ed onesti di voi non si sottrarranno al dovere di abbattere la barriera del silenzio che protegge le OLIGARCHIE PLANETARIE IMPAZZITE...e riserva il diritto di decidere su tutti questi temi... ai nuovi mortiferi ... DOTTOR STRANAMORE...

Un abbraccio. Massimo Marco Rossi.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network