Apindustria incontra i candidati alle elezioni politiche 2013
Venerdi 8 Febbraio 2013 alle 18:44 | non commentabile
Apindustria Vicenza - Martedì 12 Febbraio alle ore 17,30 si terrà presso la Sala del Ridotto del Teatro Comunale di Vicenza, un incontro/dibattito promosso da Apindustria Vicenza che vedrà protagonisti alcuni dei candidati alle imminenti elezioni politiche. I rappresentanti di PD, PDL, LEGA, MOVIMENTO 5 STELLE, LISTA MONTI e FARE PER FERMARE IL DECLINO, moderati da Alessandro Milan, giornalista di Radio24 e conduttore della trasmissione 24 Mattino si confronteranno con gli imprenditori che chiedono risposte concrete alle reali esigenze delle PMI.
Questi i rappresentanti dei diversi partiti che parteciperanno al dibattito:
Laura Puppato, capolista al Senato in Veneto per il Partito Democratico e già consigliere regionale delle Regione Veneto.
Giancarlo Galan, ex Presidente della regione Veneto, candidato come capolista alla Camera nel collegio Veneto 1 per il PDL.
A rappresentare la Lega Nord, sebbene non come candidato, sarà Flavio Tosi, segretario veneto della Lega Nord e attuale Sindaco di Verona.
Per il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo, ci sarà il vicentino Enrico Cappelletti, candidato al Senato nel collegio Veneto 1.
Fabio Gava, deputato trevigiano con trascorsi da assessore regionale, è il candidato al Senato per SCELTA CIVICA-CON MONTI PER L'ITALIA.
Infine Oscar Giannino, giornalista di economia nonché fondatore e ideatore del Movimento FARE PER FERMARE IL DECLINO, di cui è candidato capolista alla Camera.
“Come Apindustria Vicenza – commenta il presidente Flavio Lorenzin – siamo particolarmente soddisfatti di poter offrire ai nostri associati un confronto che, ne sono certo, sarà di alto livello. I temi che affronteremo saranno quelli che toccano più da vicino la vita delle nostre aziende e ci auguriamo che dal dibattito possano emergere degli impegni reali rispetto alle istanze che come associazione stiamo concretamente portando avanti nell’interesse della Piccola e Media Industria Veneta e italiana".