Quotidiano | Categorie: Politica

Apindustria incontra i candidati alle elezioni politiche 2013

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 8 Febbraio 2013 alle 18:44 | non commentabile

ArticleImage

Apindustria Vicenza  -  Martedì 12 Febbraio alle ore 17,30 si terrà presso la Sala del Ridotto del Teatro Comunale di Vicenza, un incontro/dibattito promosso da Apindustria Vicenza che vedrà protagonisti alcuni dei candidati alle imminenti elezioni politiche. I rappresentanti di PD, PDL, LEGA, MOVIMENTO 5 STELLE, LISTA MONTI e FARE PER FERMARE IL DECLINO, moderati da Alessandro Milan, giornalista di Radio24 e conduttore della trasmissione 24 Mattino si confronteranno con gli imprenditori che chiedono risposte concrete alle reali esigenze delle PMI.

Questi i rappresentanti dei diversi partiti che parteciperanno al dibattito:

Laura Puppato, capolista al Senato in Veneto per il Partito Democratico e già consigliere regionale delle Regione Veneto.

Giancarlo Galan, ex Presidente della regione Veneto, candidato come capolista alla Camera nel collegio Veneto 1 per il PDL.

A rappresentare la Lega Nord, sebbene non come candidato, sarà Flavio Tosi, segretario veneto della Lega Nord e attuale Sindaco di Verona.

Per il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo, ci sarà il vicentino Enrico Cappelletti, candidato al Senato nel collegio Veneto 1.

Fabio Gava, deputato trevigiano con trascorsi da assessore regionale, è il candidato al Senato per SCELTA CIVICA-CON MONTI PER L'ITALIA.

Infine Oscar Giannino, giornalista di economia nonché fondatore e ideatore del Movimento FARE PER FERMARE IL DECLINO, di cui è candidato capolista alla Camera.

“Come Apindustria Vicenza – commenta il presidente Flavio Lorenzin – siamo particolarmente soddisfatti di poter offrire ai nostri associati un confronto che, ne sono certo, sarà di alto livello. I temi che affronteremo saranno quelli che toccano più da vicino la vita delle nostre aziende e ci auguriamo che dal dibattito possano emergere degli impegni reali rispetto alle istanze che come associazione stiamo concretamente portando avanti nell’interesse della Piccola e Media Industria Veneta e italiana".






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network