Antica Fiera del Soco, domani gran finale tra musica, spettacoli e fuochi d'artificio
Mercoledi 14 Settembre 2011 alle 10:46 | 0 commenti
Antica Fiera del Soco - Il conto alla rovescia sta per completarsi. Domani (giovedì 15 settembre) a Grisignano di Zocco, infatti, si svolgerà la giornata conclusiva di un'altra edizione da record dell'Antica Fiera del Soco, confermatasi "ombelico del mondo" per pubblico ed operatori. A partire dalle ore 16 le strade di Grisignano inizieranno a popolarsi, grazie anche all'appuntamento con la "Festa del Bambino" (sconto del 50% sul prezzo del biglietto per le attrazioni che aderiscono all'iniziativa) presso l'area Luna Park.
A partire dalle ore 16 le strade di Grisignano inizieranno a popolarsi, grazie anche all'appuntamento con la "Festa del Bambino" (sconto del 50% sul prezzo del biglietto per le attrazioni che aderiscono all'iniziativa) presso l'area Luna Park.
Dalle ore 18, invece, ultima occasione per visitare i circa 4 mila metri quadrati di mostra espositiva o per assaggiare i piatti della nostra tradizione presso una delle "Baracche". Dalle ore 19 si schiuderanno le porte de "lo Borgo de lo Soco", che alle 22 proporrà "Il Burattinaio", evento spettacolare mitologico con uso di trampoli e fuoco a cura di Voci dal Medioevo di Trambaque con la partecipazione straordinaria dell'artista Thierry Parmentier.
Nella nuova ed apprezzata area So...Country, invece, dalle ore 20 competizioni equestri e l'atteso "Erick Show" (spettacolo di acrobazie a cavallo), musica e balli country per un'altra serata da non perdere. Dalle ore 21, nella BE Live Area e presso il palco spettacoli, musica per tutti i gusti e per tutte le età .
Tanto divertimento, insomma, in attesa di restare a bocca aperta e con il naso all'insù ad ammirare lo spettacolo pirotecnico (foto Giorgio Pavan) che in un trionfo di luci e colori chiuderà anche questa edizione dell'Antica Fiera del Soco
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.