Annullata la manifestazione alla T-System di oggi alle 12
Lunedi 25 Ottobre 2010 alle 11:21 | 0 commenti
Filcams Cgil - La manifestazione dei lavoratori di Atena Srl (ex T-System imprinting) prevista oggi alle 12,30 davanti alla sede della T-System (come da convocazione pubblicaat di seguito) è stata annullata. Lo annuncia Sergio Merendino, segretario della FILCAMS Cgil di Vicenza e provincia. Alle 15,30 le parti sono state convocate dal Prefetto di Vicenza.
Precedente comunicazione
ll.mo Signor Prefetto
di Vicenza
Ill.mo Signor Questore
di Vicenza
Spett.le Direzione
ATENET SRL
Via Del Lavoro 22
36047 GRISIGNANO DI ZOCCO
Spett.le Direzione
T-Systems
Via Vecchia Ferriera
36100 Vicenza
OGGETTO: proclamazione sciopero con presidio occupazione della sede
a Torri Di Quartesolo presso "Centro Torri"
Visto il protrarsi della vertenza aperta a maggio 2009 tra gli ex dipendenti T-Systems ceduti attraverso il trasferimento del ramo di azienda in ATENA e in seguito trasformata in ATENET srl di Grisignano di Zocco e considerato che a tutt'oggi le risposte delle Aziende coinvolte non hanno trovato soluzioni positive e rimanendo alta la preoccupazione per il mantenimento dei livelli occupazionali,
le scriventi organizzazioni sindacali proclamano sin da oggi lo sciopero generale con presidio / occupazione dei locali presso il "Centro Torri".
Tale vertenza si concluderà solo se interverrà un accordo che garantisca l'occupazione.
Comunichiamo fin d'ora che saranno possibili manifestazioni che occupano il suolo pubblico a cominciare da lunedì 25 ottobre 2010 ore 12,00 presso la sede di T.Sytems Via Vecchia Ferriera, Vicenza.
Cordiali saluti.
FILCAMS CGIL Sergio MerendinoUILTUCS UIL Grazia Chisin
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.