Andrea Pittarello presenta il simbolo della Lista No Privilegi Politici - Si Dal MOlin-
Venerdi 22 Febbraio 2013 alle 00:09 | 0 commenti
Andrea Pittarello, coordinatore cittadino No Privilegi Politici / Si Dal Molin - Oggi, giovedi 21 febbraio la Lista NO PRIVILEGI POLITICI-SI DAL MOLIN ha presentato alle ore 10 nella sede di via IV novembre a Vicenza il proprio simbolo per le elezioni comunali di maggio 2013,di cui inviamo una foto insieme al candidato sindaco della Lista Andrea Pittarello. Con la presentazione del simbolo e della lista civica vogliamo affermare che i primi obiettivi del nostro movimento sono quelli di vigilare e fermare i privilegi della politica e gli sprechi della politica anche in città .
Analizzando le voci di spesa del bilancio comunale e come vengono spesi i soldi dei cittadini, delle tasse e dell'IMU raccolta anche quest'anno con grandi sacrifici, informando i cittadini e mettendo tutto in rete. L' altro importante obiettivo del nostro programma è quello simbolicamente rappresentato dal logo Si Dal Molin, ovvero creare un rapporto sempre più importante con la Base USA. Siamo convinti che un rapporto migliore, più solido e più trasparente con la comunità americana a Vicenza possa portare dei benefici economici e creare nuovi posti di lavoro e dare un contributo forte al turismo e dare vita al centro storico di Vicenza,perla del Veneto che ancora pochi conoscono.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.