Nulla di fatto alla ex Lanerossi di Piovene. "AAA sindaco cercasi" è l'appello di un'operaia
Venerdi 18 Maggio 2012 alle 09:25 | 0 commenti
Dopo il suo appello denuncia di ieri ci riscrive l'operaia (è un'addetta filorocca) di Filivivi ex Laanerossi di Piovene Rocchette (proprietà Marzotto e Verzoletto) e noi teniamo in piedi questo canale di comunicazione libera per lei e tutti coloro che sono interessati al caso: 127 dipendenti su 144 destinati a perdere il lavoro in una situazione, denuncia l'operaia di scarsa attenzione delle istituzioni e con i media che celano il nome Lanerossi, ben più noto di Filivivi.
Sono a riscrivervi dopo una giornata di "lavoro". Vi ringrazio per la celere disponibilità con cui è stato dato risalto alla nostra drammatica situazione. Al momento ben poco ci è noto, la riunione prevista per ieri in Confindustria non ha aperto spiragli, la prossima è convocata per venerdì 25 maggio.
Lunedì e martedì altro giro di assemblee per capire come muoverci, anche in vista dell'incontro richiesto con il prefetto in attesa di convocazione, questo sappiamo dalla RSU CGIL e dal nostro sindacalista, Renato Omenetto. L'unica cosa che spicca è che ancora non abbiamo notizia di movimenti da parte del Sindaco di Piovene, ho tentato di forzare le cose chiedendogli l'amicizia, taggandolo nel vostro articolo condiviso sul mio profilo, spero in una qualche risposta. Di nuovo, grazie da parte di tutti i lavoratori. Senz'altro sarete avvisati dei prossimi movimenti, nostri e dell'azienda.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.