Anche USB, Slaicobas, ORSA, Cib-Unicobas, Snater,SICobas,USI scioperano il 6 settembre!
Giovedi 25 Agosto 2011 alle 00:04 | 0 commenti
Giuliano Ezzelini Storti, Coordinatore Provinciale di Vicenza Prc FdS - In una dichiarazione congiunta le organizzazioni sindacali USB, Slaicobas, ORSA, Cib-Unicobas, Snater, SICobas, USI proclamano lo SCIOPERO GENERALE per il 6 settembre 2011. E' una notizia importante, una notizia enormemente positiva.
La concomitanza dello sciopero con quello indetto anche dalla Cgil è evidente: per queste organizzazioni non determina la condivisione della medesima piattaforma rivendicativa, ma ritengo riesca a mettere in moto una mobilitazione da più parti contro una manovra finanziaria del Governo Bossi-Berlusconi inadeguata e, come ho avuto altre volte occasione di dire, di macelleria sociale positiva e condivisibile.
Con questa ulteriore notizia possiamo dichiarare il 6 Settembre un giorno che migliora tutti gli altri.
Ora ognuno deve a questo punto fare la propria parte per far sì che il 6 Settembre si blocchi l'Italia: noi, PRC-FDS Federazione di Vicenza, ci impegneremo perchè ciò avvenga senza se e senza ma!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.