Anche l'onorevole Zanoni di Idv solidale con VicenzaPiù per gli "attacchi" di Aim
Lunedi 13 Agosto 2012 alle 09:48 | 0 commenti
Ci arriva oggi la posizione dell'eurodeputato Andrea Zanoni nei riguardi degli "attacchi" che i nostri media stanno subendo da Aim e la rendiamo pubblica dopo le tante altre già ricevute, molte delle quali già pubblicate e che ci risulta abbiano generato una certa sensibilizzazione a Palazzo Trissino e dintorni.
Spett.le Redazione di VicenzaPiù e VicenzaPiu.com, apprendo con stupore quanto sta accadendo ad una redazione giornalistica come la Vostra, attiva nel difendere il diritto all'informazione dei cittadini.
Ritengo che la società pubblica AIM del comune di Vicenza non debba ostacolare l'esercizio del diritto di cronaca e di critica, soprattutto quando lo stesso viene esercitato nel rispetto dell'altrui sfera di diritti.
Sappiamo molto bene che uno dei mali italiani è il conflitto di interessi, che purtroppo ha raggiunto anche la sfera dell'informazione, ma è necessario lottare per i propri diritti che assurgono a bene colletivo come accade ccon il diritto ad essere informati.
Cordiali saluti,
on. Andrea Zanoni, Idv
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.