Anche il trasporto pubblico subisce i danni delle esondazioni
Mercoledi 3 Novembre 2010 alle 14:48 | 0 commenti
Ftv - Ftv e l'Amministrazione Provinciale avvertono l'utenza dei disagi possibili e informano sui percorsi alternativi
A causa delle esondazioni che in questi giorni hanno colpito la provincia di Vicenza, Ftv (Ferrovie e Tramvie Vicentine) informa che alcuni percorsi del servizio di trasporto pubblico subiranno delle modifiche a seguito dei disagi succedutesi.
Alle ore 10:30 di stamane la Polizia Municipale di Longare informa che nel pomeriggio odierno sarà riaperta al traffico la strada Riviera Berica. Nel frattempo il tratto Longare-Montegaldella è inagibile e pertanto le comunicazioni tra Montegaldella e Vicenza saranno garantite dai mezzi Ftv via Villaganzerla e Ponte di Castegnaro.
Inoltre siamo stati informati, che Monte di Malo è ad ora completamente isolata ragion per cui è garantito solo il percorso Priabona-Schio e viceversa.
Infine, a seguito della chiusura del centro storico di Vicenza, Ftv informa che fermate alternative e provvisorie sono già attive in Viale Margherita e in Via Gallieno. Per quanto concerne i disagi riferibili alla chiusura del centro di Torri di Quartesolo, si specifica che la tratta Vicenza-Padova sarà garantita sulla tangenziale sud.
Ftv unitamente con l'Amministrazione Provinciale di Vicenza stanno lavorando alacremente e contano di poter ripristinare il servizio di trasporto pubblico compatibilmente con la messa in sicurezza delle strade interessate alle esondazioni di questi ultimi giorni.
Cristiano Sandonà , Assessore Provinciale ai Trasporti
Valter Baruchello, Amministratore Unico di Ftv
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.