Amcps, Cicero: inizia la grande stagione delle nomine, occhio alle competenze
Martedi 18 Giugno 2013 alle 14:30 | 0 commenti
Claudio Cicero consigliere comunale lista Impegno 360°- "I rumors di Palazzo Trissino, già ben noti alla stampa, danno Matteo Quero in prima fila per la nomina quale amministratore unico della controllata AMCPS. Se il Sindaco aveva posto le competenze quale condizione per scegliere i componenti della Giunta, pare proprio che la stagione delle nomine del Variati III si apra invece nel segno della più ostinata partitocrazia." Lo dichiara il consigliere comunale Claudio Cicero.
Cicero commenta la ventilata ipotesi che vede Quero alla guida dell'Azienda che si occupa di manutenzioni urbane e di gestione del patrimonio per il Comune di Vicenza.
"Al buon Matteo Quero, per la sua formazione e per l'ottimo lavoro che svolse durante il suo mandato di assessore alla cultura, forse sarebbe stata più congeniale una nomina presso la Fondazione Teatro, in questi giorni all'attenzione. Ma tant'e'... dalla competenza culturale il sindaco fa derivare anche la competenza nei lavori pubblici, per ringraziare il coordinatore della sua lista civica.".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.