Alluvione Vicenza, replica a polemica PDL: "Dopo il fango vero, ecco il fango politico"
Lunedi 1 Novembre 2010 alle 21:56 | 0 commenti
Jacopo Bulgarini d'ElciJacopo Bulgarini d'Elci, portavoce e capo di gabinetto del sindaco di Vicenza - Achille Variati, replica alla polemica del PDL, che a fronte dell'esondazione ha chiesto le dimissioni del sindaco: "Si resta allibiti nel leggere la polemica del PDL, davvero incredibile e penosa. In un momento drammatico per la nostra città , mentre centinaia di uomini in divisa e di semplici cittadini lottano per difendere strade e palazzi e aiutare i molti che si sono trovati in difficoltà e persino in pericolo di vita, c'è chi specula sul disastro per lucrare un po' di visibilità ".
Così prosegue Jacopo Bulgarini d'Elci: "Il sindaco Variati, che dall'alba è sul campo a coordinare gli interventi e ad aiutare in prima persona le operazioni, non ha tempo da perdere a leggere o commentare certe miserabili polemichette. Il sindaco si sta occupando del fango vero: il fango politico lo lasciamo volentieri al PDL vicentino. Questo è un momento in cui la città dovrebbe rispondere con unità e rimboccandosi le maniche. Purtroppo, anche gli argini del buon gusto e della dignità hanno ceduto, almeno in casa del PDL".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.