Allarme sicurezza a Borgo Casale, il Pd: Comune e forze dell'ordine facciano qualcosa
Mercoledi 22 Gennaio 2014 alle 15:06 | 0 commenti
Marco Borin, PD - "Serve una grande attenzione per Borgo Casale: è una via importante, alle porte del centro storico - dichiara Marco Borin, segretario del circolo Pd del Centro Storico - L'apertura di alcuni esercizi commerciali di dubbia funzione e la presenza di un'attività alberghiera già balzata agli onori della cronaca nera nel recente passato hanno reso la zona meno sicura, causando preoccupazione nei cittadini che abitano nella zona.
Sappiamo che gli strumenti a disposizione dell'amministrazione sono scarsi, ma chiediamo che sia fatto tutto il possibile per rivitalizzare l'area: dall'aumento dell'illuminazione della via ad un'accelerazione (facendo pressione sulla provincia) dell'iter per la riconversione in mensa universitaria della caserma Borghesi. Chiediamo inoltre alle forze dell'ordine un presidio costante dell'area, affinché la situazione torni serena e si possa eliminare la percezione di insicurezza vissuta dai residenti"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.