VicenzaPiùComunica |

Allagamenti, chi ha avuto danni li segnali al Comune entro il 17 febbraio

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 11 Febbraio 2014 alle 20:39 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza - Invitiamo i privati e le attività produttive che hanno patito allagamenti tra il 30 gennaio e i successivi giorni di maltempo a presentare una prima stima sommaria dei danni subiti.
I danni vanno segnalati utilizzando il modulo pubblicato nella sezione In evidenza del sito www.comune.vicenza.it  e in distribuzione all’Ufficio danni alluvioni e all’Ufficio relazioni con il pubblico, in corso Palladio 98.

Il modulo compilato, con allegata copia del documento di identità in corso di validità, va presentato all’Ufficio danni alluvione di persona, via posta elettronica certificata [email protected] , email [email protected] o tramite fax 0444/221220.
La presentazione di questa prima stima va fatta preferibilmente entro il 17 febbraio 2014, data in cui la Regione Veneto, che ha dichiarato lo stato di crisi, oggi ha invitato tutti i Comuni coinvolti a raccogliere una ricognizione relativa ai beni pubblici e privati per poter chiedere lo “stato di emergenza” alla presidenza del Consiglio dei ministri.  
La presentazione di tale documentazione non dà garanzia di rimborso.
Modulistica


Per informazioni:
Ufficio danni alluvione
Palazzo Trissino, corso Palladio 98/A
orario di apertura:
martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 17 alle 18.30
tel.: 0444222100
e-mail: [email protected]
Ufficio relazioni con il pubblico
Palazzo Trissino - corso Palladio 98/A
orario di apertura:
da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30; martedì e giovedì dalle 17 alle 18.30
tel.: 0444221360
fax: 0444221361
e-mail: [email protected]

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Vicenza, allagamenti

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network