Alessandra Moretti: presidente Mattarella, un uomo per bene. Federico Ginato d'accordo
Sabato 31 Gennaio 2015 alle 17:39 | 0 commenti
«Sono molto orgogliosa del lavoro svolto dal presidente del Consiglio Matteo Renzi e dal mio partito, unito più che mai nella scelta più importante per la nostra democrazia. A loro dico grazie". Così si esprime in una nota Alessandra Moretti, candidata per il centrosinistra alla presidenza della Regione Veneto, sull'elezione del nuovo Presidente della Repubblica.
L'ex europarlamentare, spesso e anche recentemente "chiacchierata" per i finanziamenti ricevuti, conclude così: «Sergio Mattarella è un politico per bene, un uomo che ha sempre lottato per i propri ideali. Oggi è un giorno di festa per la nostra Repubblica. Auguro un buon lavoro al Presidente».
Anche il deputato del Partito democratico Federico Ginato commenta positivamente l'elezione a Presidente della Repubblica di Sergio Mattarella con 665 voti: «È una pagina importante, segnata da un voto forte, anche nei numeri, su un Presidente di indubbio spessore e valore morale, che sono convinto saprà svolgere al meglio il ruolo di garante della Costituzione e di guida del nostro Paese. Con il voto di oggi, il Parlamento ha dimostrato la necessaria responsabilità e abbiamo lavato l'onta delle difficoltà del 2013. Ora è nostro dovere proseguire con ancor più decisione la strada delle riforme»
Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.