Giorgio Roberti neo dg Ulss 3 e commissario Ulss 4: cambia tutto perché... tutto cambi in meglio: ottimizzazione costi e qualità del servizio alle "persone"
Sabato 2 Gennaio 2016 alle 13:41 | 0 commenti
Dopo il "debutto" in conferenza stampa a Vicenza di Giovanni Pavesi, dg della Ulss 6 e commissario della 5, Il dr. Giorgio Roberti si è appena presentato presso il Boldrini di Thiene quale neo dg della Ulss 3 di Bassano (incarico di 5 anni con verifica dopo 3 anni, sottolinea Roberti con inconsueta chiarezza e sana umiltà , segno comunque di autostima) e commissario per un anno della Ulss 3 di Thiene Schio. Idee secche, garanzia di mantenere se non migliorare il livello di servizio a chi lui ha chiamato significativamente non pazienti ma "persone", volontà di attivare sinergie e razionalizzazioni economiche organizzative ma anche necessità di conoscere le due realtà , "di eccellenza" ha ricordato, prima di prendere le relative decisioni per una Ulss che sarà unica ma senza accorparsi in un unico ente provinciale, in ciò confortando le richieste degli amministratori locali (a seguire video di VicenzaPiu.tv con tutta la conferenza stampa, ndr).
Ecco le qualità principali con cui il neo dg e commissario si è presentato alla stampa e soprattutto ai cittadini tramite i loro rappresentanti arrivati a salutarlo a nome di tutte le comunità locali dell'Alto Vicentino interessate: il presidente della conferenza dei sindaci e primo cittadino di Lugo, Cappozzo, e i sindaci di Thiene Casarotto, di Schio Orsi, di Santorso Balzi e di Zugliano Maculan. A breve pubblicheremo il video completo della conferenza stampa a cui hanno presenziato anche il direttore sanitario di Thiene Toffanin è quello al sociale Leoni.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.