Albanese, Riboni e Colla, terna per Cariverona
Venerdi 17 Settembre 2010 alle 16:37 | 0 commenti
Designazione di tre nominativi per la Fondazione Cariverona: nella terna del Comune entra Paolo Colla
Cambia la terna dei nominativi indicati dal Comune per la nomina di un rappresentante nel consiglio generale della Fondazione Cariverona.
Ad un approfondimento è risultato infatti che l'ingegner Franco Guaiti non soddisfi completamente i requisiti richiesti ai rappresentanti del Comune, che devono essere "persone esperte in campo amministrativo, economico o delle libere professioni". E' stato pertanto necessario procedere alla sua sostituzione e l sindaco ha designato al suo posto Paolo Colla.
Colla, 53 anni, laureato in economia aziendale a Venezia, è un manager vicentino consigliere di amministrazione ed amministratore unico di importanti società dell'industria alimentare. Negli anni ‘80 stato consigliere comunale del Partito Liberale Italiano, segretario nazionale della Gioventù Liberale Italiana e capo della segreteria del ministro dell'industria Renato Altissimo.
Il nome di Paolo Colla va ad aggiungersi a quelli di Flavio Albanese e Vincenzo Riboni, già designati dal sindaco.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.