Aim Mobilità: sciopero nazionale il 5 febbraio e chiusa la biglietteria Aim-Ftv per manutenzione
Venerdi 31 Gennaio 2014 alle 21:10 | 0 commenti
Aim Vicenza - Da domani, sabato 1° febbraio, e fino a sabato 8 febbraio 2014, la biglietteria unificata AIM mobilità e FTV di viale Milano sarà chiusa per lavori di manutenzione straordinaria e di aggiornamento tecnologico. Pertanto, le rivendite AIM ed FTV saranno spostate presso il vecchio ufficio esterno di AIM in Piazzale della Stazione, dove saranno garantite regolarmente tutte le consuete operazioni di vendita biglietti e abbonamenti, secondo i soliti orari.
Lo sportello de La Marca sarà spostato invece all'interno dell'Ufficio Informazioni di FTV e sarà operativo dal 3 febbraio e gestito direttamente da personale FTV.Da lunedì 10 febbraio sarà ripristinata la situazione attuale con la biglietteria nuovamente operativa e con tutti gli sportelli aperti, sia di AIM Mobilità , FTV e La Marca.
AIM Mobilità informa che i sindacati del Trasporto pubblico locale hanno proclamato uno sciopero nazionale di 24 ore per l’intera giornata di mercoledì 5 febbraio 2014. Sarà comunque garantito il servizio dalle ore 5.30 alle 8.30 e dalle ore 12.00 alle 15.00. Sarà invece regolarmente attivo il Servizio serale dalle ore 20.30 alle 23.30.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.