Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

AIM Mobilità, nominato Piercarlo Pucci. Colla: delicata integrazione con Ftv

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 8 Luglio 2015 alle 15:59 | 0 commenti

ArticleImage

L'annuncio di Aziende Industriali Municipali Vicenza S.p.A.

L’Amministratore unico di AIM Vicenza Spa, Paolo Colla, nel corso dell’assemblea societaria di AIM Mobilità Srl svoltasi questo pomeriggio, ha provveduto alla nomina del nuovo amministratore unico della società, nella persona del dott. Piercarlo Pucci.

Nato a Udine l’8 ottobre 1971, coniugato con due figli, Piercarlo Pucci ha conseguito la laurea in Economia e commercio all’Università di Verona nel 1997, sviluppando poi una formazione professionale orientata all’organizzazione aziendale e alla gestione e sviluppo delle risorse umane. Si è occupato del passaggio generazionale in capo alla proprietà di aziende operanti nei servizi dedicati alla imprese chimiche e petrolchimiche, gestendo tutti gli aspetti organizzativi legati al cambiamento. Con tre soci ha fondato Combinazioni Srl, società vicentina di consulenza organizzativa per le imprese, di cui è amministratore unico. Dal 2009 è Partner HR della società di consulenza Considi di Grisignano, struttura specializzata nelle riorganizzazioni aziendali in ambito operations su tutto il territorio nazionale, nonché preferred TPS Partner di Toyota Material Handling Italia. Da novembre 2008 a dicembre 2009 è stato membro del CDA di AMCPS, seguendo gli aspetti legati all’integrazione in AIM. Dal 2000 al 2013 ha collaborato con l’Università degli studi di Verona con attività di supporto alla docenza per i corsi di Macroeconomia e Politica Economica.

L’Amministratore unico Palo Colla ha formulato al dott. Pucci i più vivi auspici per un proficuo lavoro al servizio della città e della collettività, in vista anche del delicato e complesso cammino di integrazione tra le società AIM Mobilità e FTV, che erogano il servizio di trasposto pubblico locale sul territorio vicentino.

Leggi tutti gli articoli su: Aim, Ftv, Aim Mobilità, Paolo Colla, Piercarlo Pucci

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network