Quotidiano |

AIM Energy vince gara fornitura gas per basi Usa in Italia: “fatturato di 12 milioni in 4 anni”

Di Edoardo Pepe Martedi 2 Febbraio 2016 alle 10:51 | 1 commenti

ArticleImage

AIM Energy annuncia ufficialmente di aver vinto la gara di fornitura gas indetta dall’Amministrazione degli Stati Uniti d'America per le due basi americane di Vicenza, Ederle e Del Din, e per quella di Camp Darby a Pisa. L'accordo copre anche gli alloggi governativi. Il contratto vale due anni, rinnovabile per altrettanti, e ha un valore stimato di fatturato complessivo che arriva a oltre 12 milioni di euro in 4 anni, fa sapere Aim.

“La società di vendita del Gruppo AIM ha infatti offerto condizioni migliori rispetto a quelle avanzate dagli altri partecipanti, primari competitor nazionali. I volumi complessivi si attestano sui 40 milioni di metri cubi che andranno ad alimentare oltre 600 contatori” scrive in una nota Aim.

“Siamo molto orgogliosi di questo risultato – commenta invece Otello Dalla Rosa, Amministratore unico di AIM Energy – in quanto conferma la capacità commerciale dell’Azienda di relazionarsi con grandi clienti. Non solo, ma l’altissima affidabilità del cliente accresce il valore dell’operazione e contribuisce a dare prospettive e redditività economica al business di AIM Energy”.

Leggi tutti gli articoli su: Aim, Gas, USA, Base Usa, Aim Energy, Otello Dalla Rosa

Commenti

Inviato Mercoledi 3 Febbraio 2016 alle 08:00

Gli antiamericani come Variati e soci e il movimento Cristiani per la pace saranno certamente contenti e ricorderanno con l'imperatore romano Vespasiano, persecutore dei cristiani che Dollari non olent, ovvero il denaro, anche se americano non puzza e fa comodo! Molta vicentinitas in ciò!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network