VicenzaPiùComunica |

AIM Energy rinnova i suoi sportelli di Treviso

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 16 Dicembre 2015 alle 16:06 | 0 commenti

ArticleImage

Gruppo Aim

Inaugurati ieri a Treviso i nuovi sportelli commerciali di AIM Energy in via Lancieri di Novara 6, alla presenza dell’assessore ai beni culturali e ambientali del Comune di Treviso Luciano Franchin, dell’Amministratore unico e del Direttore generale del Gruppo AIM, Paolo Colla e Dario Vianello.

I locali sono stati riorganizzati e, come è stato sottolineato dai vertici della Società, sono stati ripensati per offrire maggiore funzionalità e confort ai clienti che si recano agli sportelli per espletare pratiche, richiedere di informazioni sulla bolletta e sui consumi, o anche solo una consulenza per scegliere la proposta commerciale più consona e vantaggiosa, oltre che conoscere i nuovi servizi digitali offerti da AIM Energy.

Apprezzamenti sono stati manifestati dall’assessore Luciano Franchin che ha manifestato anche il suo auspicio affinché la presenza e la collaborazione tra il Gruppo AIM e il territorio possa concretizzarsi in ulteriori occasioni e iniziative, in particolare sui temi che hanno attinenza con l’ecologia.

In serata, prestigioso appuntamento al teatro comunale Dal Monaco di Treviso: il concerto di Natale per la città è stato affidato al travolgente entusiasmo che solo la voce potente e calda di Cheryl Porter può esprimere. Non finisce mai di stupire e di coinvolgere l’artista di Chicago, ormai veneta di adozione, che ovunque vada colleziona il tutto esaurito, come ieri sera al comunale, per un concerto benefico organizzato dalla Città della Speranza, sostenuto da AIM Energy come main sponsor, e finalizzato alla raccolta di fondi per la ricerca oncologica pediatrica. Due ore di musica, gospel e citazioni musicali ininterrotte ed entusiasmanti, con un teatro più volte in piedi, coinvolto e partecipe ad applaudire.

In apertura di spettacolo, dopo i delicati brani del coro Monte Pasubio di Schio, la cerimonia ufficiale di gemellaggio tra l’amministrazione comunale di Treviso, presente con proprio più alto rappresentante, il sindaco Giovanni Manildo, e la Fondazione Città della Speranza, nelle persone del presidente dell’Istituto di Ricerca pediatrica Andrea Camporese e la past president della Fondazione Stefania Fochesato.

Durante l’intervallo, poi, gli amministratori unici del Gruppo AIM e di AIM Energy, Paolo Colla e Otello Dalla Rosa, hanno ricordato i motivi del sodalizio dell’azienda con la Fondazione, e consegnato a Stefania Fochesato la cifra di 5.642 euro raccolta da AIM Energy, frutto della scelta di migliaia di clienti che hanno optato per la bolletta digitale al posto di quella cartacea.

Paolo Colla ha sottolineato come AIM, azienda multiutility pubblica, ha nel suo DNA il senso di servizio e di prossimità al territorio, e pertanto ha accolto di slancio di affiancarsi alla Città della speranza nella sua lotta contro le malattie pediatriche.

Per Otello Dalla Rosa, l’assegno bene rappresenta l’amicizia, la vicinanza e la simpatia che da tempo AIM Energy nutre nei riguardi della Città della Speranza, condivisa dai propri clienti che si riconoscono nelle scelte di valore che AIM Energy compie nella propria comunicazione commerciale. «Non ci basta essere erogatori di energia, lontani e distaccati, ha detto Dalla Rosa, ci teniamo ad essere una presenza affidabile, dei vicini di casa cordiali, persone che rispettano profondamente i propri clienti e che ci tengono a non tradire la loro fiducia con offerte poco trasparenti. E questo nostro stile è quotidianamente premiato anche dai trevigiani, da dieci anni».


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network