Quotidiano |

Aim disponibile a gestire IPark purché sia economicamente in equilibrio

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 28 Agosto 2013 alle 20:08 | 0 commenti

ArticleImage

Aim Vicenza - Con riferimento alla gestione dell’impianto di Parco Città, AIM Vicenza Spa comunica che nella giornata di ieri, 27 agosto, si è tenuto presso la Prefettura di Vicenza un incontro, (presenti il sindaco Achille Variati, la società APEC, IPark e l’amministratore condominiale) al quale AIM è stata invitata dal comune di Vicenza in qualità di soggetto tecnico che da alcuni mesi sta collaborando con i condòmini per la ricerca di una soluzione.

Durante la riunione, da parte di APEC, attuale gestore, è stata confermata la volontà di procedere alla chiusura dell’impianto entro il mese di ottobre 2013, con un’eventuale proroga a fine anno.

Il sindaco Variati ha ribadito la necessità di dare continuità alla gestione dell’impianto.

Per doverosa chiarezza, AIM precisa di non essere interessata al subentro alle condizioni fin qui prospettate da APEC, e di avere in questa fase esclusivamente messo a disposizione le proprie conoscenze tecniche nella ricerca di una soluzione economicamente compatibile, finalizzata al benessere dei condòmini.

AIM, pur sensibile alla rilevanza sociale rivestita dalla questione in oggetto, in particolare in riferimento agli anziani ospiti di IPark, ribadisce che una eventuale disponibilità a valutare la presa in carico del servizio è subordinata, sul fonte impiantistico, alla presenza di tutte le necessarie autorizzazioni, nonché all’equilibrio economico-finanziario dell’intervento.

L’incontro si è chiuso con l’intendimento delle parti di valutare entro il mese di ottobre tutte le soluzioni percorribili.

Leggi tutti gli articoli su: Achille Variati, Ipark, Parco Città, Prefettura, Aim Vicenza

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network