Acv Confavi all'Hit Show 2017: il sorriso di Maria Cristina Caretta mette d'accordo tutti... i cacciatori
Domenica 12 Febbraio 2017 alle 20:18 | 0 commenti
Se Sergio Berlato è il riferimento politico e strategico del mondo dei cacciatori veneti e non solo, lei Maria Cristina Caretta, Presidente Acv Confavi, è l'organizzatrice ideale, sorridente ma ferma, gentile ma lucida, un' attraente... amazzone, mai debordante ma sempre presente per tenere tutti uniti a reclamare i diritti che i cacciatori vogliono e rispettare i doveri che ne conseguono. E da ieri all'Hit Show 2017, nato tra le polemiche del divieto, poi rientrato, ai minori di 14 anni anche se accompagnati, c'è lei col suo staff a presidiare il grande stand dell'associazione venatoria che presiede, caratterizzato da una bella e istruttiva riproduzione di un angolo di paradiso faunistico e naturalistico davanti al quale sostano ammirati gli amanti della caccia e, insistono, della natura.
I cacciatori arrivano nello stand Acv Confavi multicolori ma, dopo aver ricevuto tutte le informazioni necessarie per "cacciare" in regola, aver assaggiato invitanti spuntini (si fa per dire assaggiato viste le quantità industriali di pane e... tutto) e dopo aver "omaggiato" con ciacole e fraterni abbracci il loro "capo" riconosciuto, Sergio Berlato, escono sempre colorati del giallo delle borse promozionali che si vedono in tutti i viali e i parcheggi intorno al padiglione di una Fiera di Vicenza che subirebbe un colpo finale dopo la sua cessione a Rimini se dovesse perdere questa manifestazione, che dà spazio, checchè se ne dica, a un amore tipico e tradizionale dei veneti, la caccia.
Ma bando alle ciance e ora ascoltate e godetevi lei, Maria Cristina Caretta, che, col suo sorriso e, ripetiamo, con la sua professionalità fa il punto su Hit Show e caccia.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.