Achille Variati a Marino Breganze, presidente della Fondazione Maria Teresa Mioni
Martedi 15 Febbraio 2011 alle 20:08 | 0 commenti
Achille Variati, Comune di Vicenza - Il sindaco Achille Variati ha inviato oggi una lettera al presidente della Fondazione Maria Teresa Mioni, Marino Breganze, di cui riportiamo qui sotto il testo integrale:
Caro Presidente, desidero innanzitutto complimentarmi con Te e con tutto il Consiglio di amministrazione della Fondazione Maria Teresa Mioni Nella foto con la fondatrice prima della sua scomparsa), ringraziandovi per la disponibilità dimostrata nell'accettare con sano spirito di volontariato tale incarico.
Desidero esprimerTi la soddisfazione della Città di Vicenza per la nascita della nuova Fondazione, resa possibile dalla grande generosità e sensibilità sociale della signora Maria Teresa Mioni.
Soprattutto in questi tempi, in cui sempre più si avverte la difficoltà delle Istituzioni nell'assicurare servizi anche nell'area dei "grandi anziani", l'apporto derivante dalla generosità privata assume un protagonismo importante.
Desidero incontrare Te e il Consiglio di Amministrazione per avviare un confronto sulle necessità che la città di Vicenza esprime in questo ambito e sulle opportunità per tradurre in azione, nel modo più efficace, la volontà della signora Maria Teresa Mioni.
Con viva cordialitÃ
Achille Variati
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.