Abalti: sulle mense scolastiche solo promesse
Giovedi 15 Dicembre 2011 alle 12:44 | 0 commenti
Arrigo Abalti, Maurizio Franzina, Gerardo Meridio, Valerio Sorrentino, Lucio Zoppello, consiglieri comunali Pdl - Domanda di attualitÃ
Premesso che:
sulla stampa locale è stata pubblicata la forte preoccupazione dei sottoscritti per il futuro delle tariffe delle mense scolastiche; sono state rivolte precise richieste di chiarimento al sindaco ed all'assessore all'istruzione ci è stato risposto con accuse di scorrettezza e nessuna precisazione nel merito delle questioni da noi sollevate; in questi giorni si è tenuto l'incontro con le rappresentanze dei genitori.
Si chiede
quali provvedimenti intende attuare l'assessore all'istruzione per garantire il mantenimento della cifra attuale delle mense?
Perchè negli ultimi sei mesi, nonostante il lavoro svolto dai comitati dei genitori, non è stato predisposto un provvedimento che mettesse al sicuro le richieste delle famiglie?
Qual è la posizione dell'assessore competente sul tema della monoporzione, contestato dai genitori?
Qual è la posizione dell'assessore sulla proposta di aumento di concorrenzialità nel prossimo bando?
Qual è la posizione dell'assessore competente sul contenimento dei costi diversi come scodellamento, city card e cibi biologici?
Quali sono stati i risultati e gli impegni dell'Amministrazione dopo l'incontro con i genitori?
In quali capitoli del prossimo bilancio verranno inserite le richieste dei genitori?
Si richiede anche risposta scritta
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.