Abalti insiste: l'assessore Moretti impari da Variati come si reperiscono i fondi
Mercoledi 22 Agosto 2012 alle 21:20 | 4 commenti
Arrigo Abalti, Consigliere Comunale - Come sempre l'assessore Moretti risponde senza rispondere. Cita a caso la situazione economica nazionale, si giustifica per non aver saputo reperire finanziamenti per i giovani dando la colpa alla crisi, ma dimenticando che il suo sindaco continua a far arrivare fondi a Vicenza da più parti, e ci limitiamo a citare la grande mostra per l'inaugurazione della Basilica Palladiana, che la nostra Amministrazione ha ristrutturato.
Dov'era la Moretti mentre Variati andava a caccia di finanziamenti per Vicenza? Forse era impegnata a raccontare altre favole in qualche talk show anziché andare a cercare fondi dove ancora ci sono.
Certo la mia politica e' stata molto diversa da quella della vicesindaco, io non avevo l'ossessione della discontinuità che ha dimostrato il peggior assessore alle politiche giovanili della storia di Vicenza. A parte distruggere quello che aveva portato l'assessorato di Leva' degli Angeli ad essere fra le eccellenze in Italia, la Moretti e' riuscita ad isolarci rispetto alle altre città ed ai circuiti nazionali di politiche giovanili in cui si era distinto durante gli anni precedenti.
Non c'è un risultato positivo raggiunto dalla Moretti nel suo ruolo di assessore alle Politiche Giovanili, solo il deserto di chi ha svuotato di progettualità e di competenza un'eccellenza tutta vicentina riconosciuta anche dai suoi capi del PD.
La Moretti dichiara che siamo lontani per linea politica? A Vicenza l'unica linea politica della Moretti e' quella del suo, personale, marketing elettorale.....sulla pelle dei giovani di cui parla continuamente senza realizzare per loro nulla.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.