8 settembre, Forza Nuova: circondato Monte Berico, contro Vescovo e profughi
Martedi 8 Settembre 2015 alle 16:25 | 1 commenti
Forza Nuova Vicenza
Promessa mantenuta. Ed è cosi che Forza Nuova ha circondato con i propri militanti Monte Berico, l'8 settembre, per rimarcare l'ambigua presa di posizione del Vescovo Mons. Pizziol riguardo la rassegna teatrale che andrà in scena il 18 e 19 settembre al teatro Olimpico. "Oltre 3000 volantini distribuiti, ottimo il riscontro tra i fedeli e anche tra qualche sacerdote, sofferente di fronte alla presa di posizione del vescovo, nella terrazza che guarda alla città . "
"È solo una delle tante iniziative che faremo da qui al 18, per sensibilizzare l'opinione pubblica e per far capire alla curia vicentina l'enorme schiaffo dato alla nostra religione dato da Mons. Pizziol", spiegano i militanti. Forza Nuova rincara poi la dose sul tema accoglienza migranti e sulle parole del Vescovo, lanciando un appello ai sacerdoti vicentini che va nettamente controcorrente: "Molti, troppi, italiani mancano di lavoro, cibo e anche di una casa. E' giusto, oltre che particolarmente urgente, che un vero programma sociale cattolico inizi dalla cura ineludibile dei problemi alla base del grido di sofferenza che ci giunge dagli italiani. Contatteremo nelle prossime ore - conclude Daniele Beschin, coordinatore provinciale di Forza Nuova - il più alto numero possibile di parrocchie sul territorio, per invitarle ad accogliere famiglie italiane che versano in situazioni gravissime e che, al contrario di quanto accade con gli immigrati, non possono contare sull'aiuto dello Stato. Per Forza Nuova in Italia, vengono prima gli italiani"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.