Utente: ruggero

Nome utente ruggero
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di ruggero

Inviato Lunedi 6 Agosto 2012 alle 17:35

Siamo alle solite, il commento di Stradiotto è imbevuto di tecnicismo sterile e a tratti fuorviante, sembra quasi che, da buon amministratore, la sua analisi possa interessare chi, di fatto ci ruba risorse economiche nel "tentativo" di convincere il popolo che "chi ha di più deve donare a chi ha di meno"... La realtà è che il Veneto è dall'unità del regno d'italia territorio di conquista e di rapina. I numeri, le percentuali, i disavanzi sono frutto di una "deviazione sociale" di chi gestisce il potere e tratta il cittadino da suddito. Il Veneto non solo viene sfruttato con l'IMU ma la gestione fiscale nel suo complesso ci sottrae oltre 20 Mliardi di Euro ogni anno e questo con l'ipocrisia dell'unità di uno stato che di unito ha solo un parlamento romano mafioso e parassitario. E' giunto il tempo di riprendere il nostro cammino in una Europa dei Popoli e non di Stati il più delle volte realizzati con la violenza e con l'inganno.
VENETO STATO INDIPENDENTE!
Inviato Domenica 5 Agosto 2012 alle 23:50

Credo che Ciambetti, come tutti i leghisti in genere non abbiano ancora capito che l'art.1 di lega Nord recita così: LEGA NORD PER L'INDIPENDENZA DELLA PADANIA... che sia proprio Grillo a doverglielo spiegare è ridicolo e paradossale... Se a questo aggiungiamo che una medaglia d'oro viene premiata dallo stato italiano 140.000 euro mentre l'America premia la stessa con 29.000 euro e l'Inghilterra con un francobollo commemorativo e al signor Ciambetti sta bene così... significa che prima se ne vanno a casa sti personaggi e prima il Popolo Veneto potrà iniziare il suo percorso di lIberazione...VENETO STATO INDIPENDENTE!




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network