Utente: robrob

Nome utente robrob
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di robrob

Inviato Domenica 15 Luglio 2018 alle 17:01

Il bilancio 2017 di Ieg ha rilevato un utile netto di 9,1 milioni di euro (quindi per vicenza 1,729 milioni di euro).
Di questi 9,1 milioni di euro è stato deciso di distribuire il 63,6% mentre il resto veniva messo a riserva.


Quindi utile netto di pertinenza di vicenza euro 1.729.000 euro di cui:
- dividendo a vicenza holding euro 1.100.000
- riserva quota vicenza (quindi maggiore valore futuro della società Ieg) 629.000 euro
Inviato Domenica 15 Luglio 2018 alle 11:54

fiera di vicenza aveva già il comodato in uso gratuito del palacongressi di vicenza, la stazione tav zona ex-fiera era stato già definito e comunque scrivere cosi' è come il marito che, arrabbiato con la moglie procede all'evirazione..
Inviato Venerdi 18 Maggio 2018 alle 20:38

Perché facco nel suo piano aveva previsto che tutto lo staff è management stava sopra quello riminese? Tutti hanno riconosciuto i meriti sull'oro ma chi ne sa qualcosa sulla fiera mondiale del gelato wellness economia circolare ecc ecc ? CISAREBBE stata una rivolta ... allora prima di puntare il dito farsi un'autocritica converrebbe
Inviato Venerdi 10 Febbraio 2017 alle 10:58

1.Vicenza fiera non aveva 67 milioni di debiti mentre Rimini fiera aveva cassa positiva (16 milioni)
2.Il palacongressi di rimini non era di proprietà di Rimini Fiera
3.Le richieste dell'amministratore di rimini holding sono state successivamente soddisfatte
4.C'è stato passaggio anche in consiglio comunale a Rimini
Inviato Mercoledi 21 Dicembre 2016 alle 00:20

in merito a questo punto ... "In realtà il risultato di Fiera di Vicenza di 10 mesi resta suo, del passato, ed è stato conferito come patrimonio in Rimini. Il risultato 2016 del nuovo soggetto è per 12 mesi ascrivibile a Rimini e per 2 mesi (si può pensare in perdita, mancando manifestazioni significative ) a Vicenza "..

lei sta confondendo il valore relativo all'apporto del ramo d'azienda (ma poteva essere anche fusione nel caso in questione) con quello di conto economico.
Il conto economico deve essere per forza quello dell'esercizio (tutto il 2016!!) e non solo di una parte, cosi come lo stato patrimoniale, a meno lei non abbia in mente un nuovo modello di gestione dei dati al di fuori degli schemi internazionalmente riconosciuti.
Inviato Mercoledi 21 Dicembre 2016 alle 00:14

il valore attribuito alla ex fiera di vicenza quello di 33 milioni di euro ma è chiaro che era un valore sopravvalutato in quanto la fiera ne fatturava 29 di milioni!!!!
Prendete i multipli di settore ad esempio di fiera di milano e... consiglio di tornare sulla terra
Inviato Mercoledi 21 Dicembre 2016 alle 00:07

bilancio proforma in quanto è un bilancio di controllo gestionale, ieri era il 20 dicembre l'anno di riferimento non è ancora chiuso, provi a vedere a verona cosa le fanno sapere sul 2016...
Inviato Lunedi 7 Novembre 2016 alle 13:34

mi sembra molto alto il valore attribuito alla ex fiera di vicenza quello di 33 milioni di euro soprattutto perchè ne fatturava allora 29.




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network