Utente: paolovicenza
Ultimi commenti di paolovicenza
In: Mobilità di Piazzale Fraccon e Viale D'Alviano, per Cicero scelte assurde di Dalla Pozza
Inviato Giovedi 15 Ottobre 2015 alle 21:02
...oggi ero fermo al semaforo alle 10 circa e parecchie persone attendevano di attraversare in sicurezza, verso il centro storico. Di ritorno, verso le 12 un' altrettanta moltitudine di persone attraversa, come me proveniente dal centro....mi immaginavo quanto questo baluardo di semaforo verrà spento grazie al ns. assessore dalla pozza, quello che dovrebbe fare l'interesse e salvaguardare il pedone cittadino. SAREMO COSTRETTI A DIPENDERE DALLA BONTA' DEGLI AUTOMIBILISTI SE CI LASCERANNO PASSARE! Ed, in, più si renderà ancora più caotico il traffico in prossimità della rotatoria. Ma cosa pensa e gli viene in mente a questo dalla pozza?? che competenze ha in tema di viabilità? cosa faceva prima?? Magari sarà bravo per altro..ma visto che ha combinato in questi anni in città... Mi chiedo anche dove sia il "ns" sindaco e se abbia ancora la testa in questa malandata e sgangherata città..a lui non interessa nulla? pare di no, visto che ha ignorato una precisa richiesta da parte dell'associazione amici viale trento per il mantenimento del semaforo ancora nel 2014....lettera morta, non si è degnato di rispondere. Rassegnarci a tutto questo? ..pare di si. Quando questi decidono c'è poco da fare. speriamo in una compatta contestazione. Raccoglieremo firme. Almeno romperemo un po' ....le scatole. Se spegneranno il semaforo, accenderemo le schede, quando si tratterà di votare.
Inviato Martedi 13 Ottobre 2015 alle 15:35
...un'altro bar a i cinesi. ormai è una epidemia. ma a questi, chi glieli da i soldi??? è la mafia cinese che ricicla soldi sporchi e foraggia tutti questi individui non può essere altrimenti... ne continuano ad arrivare, comprano tutto quello che possono. è inaudito. fra un po' si compreranno anche palazzo trissino e ci metteranno una sala giochi sotto...
che degrado, che imbarbarimento, ormai non esistiamo più e siamo destinati a soccombere.
che degrado, che imbarbarimento, ormai non esistiamo più e siamo destinati a soccombere.
Inviato Lunedi 12 Ottobre 2015 alle 20:40
mi auguro che questo assessore faccia una seria autocritica su questa insensata decisione! Purtroppo l'assessore dalla pozza ci ha abituato a scelte sconcertanti in tema viabilistico in questa malandata città e che sono sotto gli occhi di tutti. L'ultima, della soppressione di questo indispensabile semaforo salvavita per centinaia di pedoni, penso sia la più inopportuna e azzardata, al top delle sue dalla pozzate. Mi auguro che questi, non abbia mai a recriminare quando qualcuno sarà investito e lo invitiamo a mettersi a santa croce per vedere come sia la realtà quotidiana della vita del pedone e non stare comodo a disegnare cartine nel suo ufficio e che provi anche lui sulla sua pelle il rischio che correrebbe ad attraversare senza sicurezza. Mi chiedo anche dove sia il nostro caro sindaco....visto che abita a poche centinaia di metri da santa croce...cosa ne pensa, visto che pure lui ha tanto a cuore che la città sia a misura di...pedone...ma forse ora è troppo preoccupato per le azioni bpv...e dai iorio pensieri. Invito tutti i cittadini del quartiere di sostenere il dissenso verso una decisione che non tiene in conto e salvaguarda la sicurezza dei pedoni. Chiediamo l'appoggio di tutti! Non possiamo permettere ai politici cittadini di calpestare i nostri diritti. SIAMO STANCHI di decisioni calate dall'alto e che dobbiamo subire sulla nostra pelle. Siamo stanchi di manifestazioni di facciata e di facile consenso tipo costose mostre di quadri, spritz panoramici ad effetto 3D e rassicuranti salotti bene e buoni!! La città è in degrado completo ma questa amministrazione vive una realtà che non quella del quotidiano cittadino. Facciamo sentire il nostro malcontento. Firmiamo per salvare questa nostra sacrosanta salvaguardia!!!!