Utente: frengo

Nome utente frengo
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di frengo

Inviato Mercoledi 21 Gennaio 2015 alle 08:58

Per favore, almeno in questa occasione lasciamo perdere la questione "stranieri in Campo Marzio" e concentriamoci sulla specifica questione. E, disagi a parte, chiediamoci e, soprattutto, chi può indaghi su: cui prodest? Fino ad ora nessuno me lo ha spiegato bene.
Inviato Venerdi 16 Gennaio 2015 alle 22:14

Dispiace per chi dovrà subire danno economico e grandi disagi. Ma, ci diranno, gli interessi di pochi non possono prevalere sull'interesse generale. Così come riusciranno sempre a dimostrare che nessun pericolo corrono i monumenti che, invece, saranno danneggiati.
Se vogliamo, quindi, contrastare la realizzazione della TAC è necessario puntare sulla denuncia dello spreco del denaro pubblico per un'opera inutile che è stata "inventata" solo per favorire gli interessi dei soliti noti.
Inviato Giovedi 1 Gennaio 2015 alle 20:08

E' già possibile conoscere i maggiori "danneggiati" o "beneficiati" dagli espropri? Sarebbe utile per comprendere meglio la scelta di trasferire, p.e., la stazione il zona fiera e, comunque, eventualmente evitare o almeno smascherare subito eventuali nuovi "Borgo Berga".




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network