Utente: felipe

Nome utente felipe
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di felipe

Inviato Sabato 8 Novembre 2014 alle 14:41

E' nella sua natura, lo sanno tutti che "il nero sfila"
Inviato Giovedi 16 Ottobre 2014 alle 20:11

Troppo impegnati a istituire la "festa della famiglia naturale"
Chisso si sarebbe esibito nella consueta passarella pro-media, ma non gli han concesso i domiciliari sul "Minuetto"
O mare nostrum mare nostrum mare nostrum...
Quando il dito indica la luna ci son buone possibilità che la mano sia di Zaia
Inviato Venerdi 3 Ottobre 2014 alle 20:10

"Dobbiamo portare gli investitori esteri a investire nel Veneto"
Questo mantra neo-liberista è una delle battute più divertenti che i cavalieri del pil perduto riescano a dispensarci, un evergreen che se la gioca alla grande col "dobbiam fare le riforme" (Quali? Con che obbiettivi? Dettagli, intanto facciamole, un po' a caso, un tanto al kilo) oppure "è necessario investire in ricerca e innovazione".
Parole ovviamente vuote, gettate lì da chi non ha la minima capacità cognitiva per coglierne il senso (nemmeno del ridicolo), che si parli del selfie addicted self nominatosi PdC o dei tanti suoi epigoni.
In fin dei conti, continuando a ripeterlo, alla fine il mantra diventa verità, almeno al 55% (come dire, "non capisco ma mi adeguo"), quindi la sua bella convenienza c'è.
Una volta il vuoto era a rendere, oggi rende. E bene.
Inviato Domenica 23 Febbraio 2014 alle 12:20

Chissà se, per ringraziarlo adeguatamente, a Cristicchi hanno pure regalato una copia del famoso "opuscolo scolastico smemorato", quello che sorvolava leggiadramente su alcuni (nazi)protagonisti della storia europea.
Potrebbe trarne spunti interessanti per un prossimo lavoro (concederei tranquillamente il copyright per "Camerata con svista").
Del resto, la signora afferma d'aver seguito il viaggio della memoria, e nei viaggi ci si ferma sempre solo nei posti interessanti (Cicero (non "il signore degli anelli" di Vicenza, assessore) pro domo sua).
Inviato Mercoledi 4 Settembre 2013 alle 19:18

In ambito di mancate conoscenze la più gettonata sembrerebbe essere la vergogna.
Ah, pseudo assessore alla cultura, a quando la prossima edizione de "La storia per tutti, ma solo come piace a me"?
Una camera(ta) con svista (sulla svastica),
Inviato Martedi 20 Agosto 2013 alle 08:58

Quando il dito indica la luna i Silvio's soldiers più in là della falange prossimale non ci arrivano
Inviato Lunedi 12 Agosto 2013 alle 14:37

C'è chi vede quel che non c'è (la ripresa), altri non vedevano quel che c'era (la crisi).
Tipo quel signore dal vellutato crine, a quel tempo in grande amicizia con l'allegra (e solidale) brigata delle verdi pochette da taschino.
Com'è bello il mondo per alcune anime fortunate: si può dire tutto ma anche il suo contario, vantandosi comunque d'aver ragione.
Eh, i guasti della memoria a corto raggio.




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network