Utente: buriannamaria

Nome utente buriannamaria
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di buriannamaria

Inviato Lunedi 27 Febbraio 2017 alle 10:22

Annamaria Udine,
Egregio direttore, alla mia età sentirsi definire "una fan che si è scatenata", fa proprio ridere e mi ha indotto a pensare che forse le sua persistente acrimonia non merita altri commenti. Però era giusto che lei lo sapesse.
Le persone di buon senso e che conoscono Federconsumatori Udine e l'avv. Puschiasis sanno giudicare da se.
Inviato Sabato 25 Febbraio 2017 alle 14:03

Annamaria Udine
Egr. Direttore, leggo questo suo nuovo articolo di oggi e le mie perplessità aumentano.
Non conoscevo "VicenzaPiu" prima di fare parte della platea dei soci traditi da BPV, come penso la maggioranza dei friulani. Apprezzo perciò il lavoro che fate e tutte le informazioni sulla materia banche che in altra stampa non si trovano. Un bel lavoro, veramente e, suppongo, molto gravoso per le implicazioni che comporta.
Ciò che on capisco sono l'acrimonia e i riferimenti in mala fede verso l'Avv. Puschiasis dove lei, invece, loda il comportamento dell. Avv. Conte (che anch'io ho apprezzato) il quale rivendica nella sua bella replica di oggi onestà e correttezza nei confronti dei suoi associati. Onestà e correttezza che noi riscontriamo pienamente anche nell'operato dell Avv. Puschiasis e Federconsumatori Udine.
Qual'è la ragione di tale accanimento ??? Qualche cosa che noi soci non conosciamo e lei si o fatti personali ???
Mi piacerebbe molto ricevere una sua risposta.
Inviato Venerdi 24 Febbraio 2017 alle 18:37

Annamaria Udine
sono indignata per ciò che scrive il Sig. Anonimo nella sua lettera (firmata), a proposito di Federconsumatori e dell'Avv. Puschiasis.
Sono una dei tanti soci-risparmiatori rapinati da BPV e mi sono affidata a Federconsumatori sin dal 2015 pagando la mera iscrizione di Euro 30,00.- Sono ad oggi assistita e informata al meglio e mai, dico mai, sono stata invitata a procedere per vie legali in modo privato. Anzi, sin dall'inizio mi è stato ben chiarito il concetto di operatività unitaria dell'Associazione per tutti gli iscritti sulla materia Banche Venete. Trovo inaccettabile al limite della calunnia che si esprimano concetti ed opinioni come fatti veritieri, quando non verificati.




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network