Utente: Emanuele-Udine

Nome utente Emanuele-Udine
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di Emanuele-Udine

Inviato Domenica 26 Febbraio 2017 alle 23:19

Egregio direttore Coviello, innanzitutto io non sono scatenato da nessuno e tanto meno "una fans" dell' Avv. Puschiasis. Rispondo perché quello che Lei scrive sul suo giornale indipendente a proposito della Federconsumatori FVG non corrisponde al vero... forse perche' troppo indipendente. Sono due anni che seguo personalmente tutte le assemblee della BpVi e pertanto gli ho visti con i miei occhi e sentiti parlare con le mie orecchie tutti gli avvocati e le associazioni citate nei suoi articoli e pertanto se permette mi sono fatto una mia opinione personale in merito prima di riporre la mia fiducia alla Federconsumatori nella persona dell ' Avv. Puschiasis.
Se Lei intende screditare qualcuno porti delle testimonianze concrete, mi sembra sia troppo poco una mancata risposta al suo interrogatorio via mail.... anche perché nessun'altro le ha fornito i dati richiesti.
In ogni caso più di dirle che sono assistito dalla Federconsumatori con una quota d'iscrizione di 30 euro che vale per tutto il nucleo famigliare e per tutti i servizi al consumatore comprese le rispettive lettere di diffida ( che nel mio caso non mi fanno prescrivere le azioni acquistate nel 2006 ! ) cos'altro vuole sapere se afferma che il minimo tabellare x le eventuali cause e' noto ?
Forse intende consigliare Lei l'avvocato e l'associazione a cui affidarsi ?
Di una cosa però sono certo: la Federconsumatori esisteva già prima della vicenda BPVI e si è già occupata in passato di vicende bancarie ed è riconosciuta a carattere nazionale... non e' di quelle nate ad uso e consumo delle banche venete!
A me questo basta. Emanuele da Udine.
Inviato Sabato 25 Febbraio 2017 alle 14:40

Buongiorno... per essere cortesi.
Dispiace anche a me leggere ancora di questo accanimento contro l' avv. Puschiasis che stimo molto per il comportamento di correttezza che ha portato avanti in questi 2 anni nella vicenda della BPVI.
Mi dispiace molto di più leggerlo sul Vostro giornale che ormai ho imparato a consultare quotidianamente per avere informazioni di prima mano sulla malaugurata vicenda di Bpvi essendo coinvolto con i risparmi miei e della mia famiglia.
Pensavo che nell'articolo di ieri vi foste limitati a riportare solo quanto scritto dall' anonimo Sig.nessuno. Purtroppo oggi ho avuto la conferma che si tratta di un accanimento ingiustificato .... forse solo per fare più notizia o forse per gelosia di Noi Friulani che siamo riuniti tutti compatti nella Federconsumatori.
Inoltre sarebbe corretto leggere qualche contenuto concreto oltre ai titoloni acchiappasciacalli.
Se questa è la Vostra linea vorrà dire che bisognerà informarsi da qualche altra parte per avere notizie serie.
P.S. e dire che avevo anche acquistato il Vostro libro Vicenza la città Sbancata.... a 10 euro a copia ... quello non è un business ???
Emanuele
Inviato Venerdi 24 Febbraio 2017 alle 10:46

Buongiorno, io seguo la vicenda BpVi con la Federconsumatori di Udine dal 2015 e la tessera annuale costa solo € 30 e da diritto a diversi servizi di tutela del consumatore.
A me NON risulta che Fedrconsumatori e l'Avv. Puschiasis ne abbia fatto una speculazione come descritto nel Vostro articolo.
Gli sciacalli in questa triste vicenda sono altri.... compresi quelli che scrivono inesattezze.
Emanuele Udine




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network