Utente: Daniele_Costa

Nome utente Daniele_Costa
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di Daniele_Costa

Inviato Martedi 21 Agosto 2012 alle 21:54

Oh che diamine, hai ragione Ugo, questa sig. Nadia deve essere una delle ultime persone illuminate in questa terra!
Io invece, da povero lavoratore ed avendo studiato all'istituto tecnico agrario non capisco nulla e mi faccio "pippe mentali".......era tutto alla luce del sole e organizzato con calma, tant'è che domenica mattina quando stavo per tornare a casa mia dopo le 10.00 del mattino, ho dovuto attendere che quei blocchi di cui non sapevo nulla (pur abitando a 20 mt dall'incrocio) venissero rimossi.
Secondo me la luce del sole di cui parla questa Sig. Nadia la deve avere abbagliata un po' o forse il caldo le fa' brutti effetti.
Signora Nadia, io quel cedro lo vedevo tutti i giorni e più volte al giorno e non aveva nulla fuori posto tranne il tronco un po' storto, ma in 10 anni non l'ho mai visto muovere o cedere verso la strada.....soprattutto non aveva rami secchi come in qualche articolo di giornale riportavano.
Ad ogni modo, se ha piacere e se ha un giardino, veniamo lì e dato che se l'avesse le possiamo assicurare che tutte le piante sono certamente malate e le facciamo a gratis una bella asfaltatina. Da come scrive si capisce che è ha buon gusto....viva l'asfalto, tagliamo tutte le piante....lo dice la Sig. Nadia che non si fa' pippe mentali!
Per fortuna oltre a persone povere di spirito, indottrinate e mosse come burattini che non avendo argomenti utili non sanno fare altro che offendere gli altri sapendo persino come conducono la propria esistenza, ci sono persone come Beppino Mattiello che con umiltà e serietà argomentano concetti molto sensati!
Cito una frase per la Sig. Nadia:
-Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
Inviato Lunedi 20 Agosto 2012 alle 12:59

Voglio una sezione di tronco di quell'albero. Me lo porto ad analizzare a mie spese e se emergerà che non è malato (come è chiaro), mandiamo a casa Variati e la sua amministrazione di arroganti prepotenti e dittatori!
Qualcuno mi sà dire dove posso reperire una sezione del tronco del povero albero?
Inviato Lunedi 20 Agosto 2012 alle 12:44

Mi sembra assurdo che sia talmente ignoranza da prendere le difese di tali gesti scellerati ed insensati.
Il solo dispiegamento di forze e l'operazione tesa come un'agguato di delinquenti (come per il caso del pioppo vicino all'istituto Rossi), fanno capire benissimo quanto questa amministrazione consideri i propri cittadini.
Non ho votato Variati e non lo riconosco come sindaco....per me è solamente un grande incompetente ed un falso. Sotto la sua amministrazione questa città è solamente peggiorata!




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network