Utente: ChainsawCharlie

Nome utente ChainsawCharlie
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di ChainsawCharlie

Inviato Giovedi 10 Ottobre 2013 alle 07:56

Quando lo Stato, il Comune o un ente pubblico vieta l' utilizzo di un qualcosa in il cui uso era stato in precedenza autorizzato, dovrebbe accollarsi una consistente parte di spesa se pretende che io lo sostituisca. Tu mi hai fatto spendere soldi per una cosa che ora mi vieti di utilizzare? Me la rimborsi o mi paghi la sostituzione visto che in origine lo sbaglio é stato tuo che ne hai permesso la vendita! E se é nociva alla salute potrei chiederti anche i danni. Penso non solo alle auto, ma al danno economico che, ad esempio, avranno i negozi di sigarette elettroniche, le aziende con i capannoni con i tetti in eternit etc.
Inviato Lunedi 7 Ottobre 2013 alle 21:25

Certo che è difficile postare un commento negativo dopo aver visto la foto accanto al titolo :-D
Inviato Lunedi 7 Ottobre 2013 alle 19:37

Già, peccato che la realtà vicentina sia oggi fotografia di degrado, scippi, rapine, tossicodipendenza, buonismo e perbenismo a fine politico. Elementi, questi ultimi, causa principale del marciume che regna sempre più sovrano nella nostra città ed nell' Italia in generale.
Inviato Lunedi 7 Ottobre 2013 alle 19:28

Lopez accettando la panchina del Vicenza ha dimostrato di avere le palle! Il rischio non è certo quello di offuscare il ricordo che i tifosi biancorossi hanno di lui come giocatore, ma quello ancora tutto da "giocare" che avranno di lui come allenatore. Lopez ha accettato la sfida dimostrando a mio avviso grande personalità. Forse è ancora presto perchè il mister possa fare commenti contrari alle scelte societarie, è comunque oggettivo che l'idea di giocare il derby Vicenza - Real Vicenza di pomeriggio è stata una trovata degna della Corazzata Potemkin: una cagata pazzesca!




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network