Quotidiano |

Zanettin e Berlato: ferma condanna atti vandalici alla sede Pdl di Sovizzo

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 21 Gennaio 2011 alle 17:51 | 0 commenti

ArticleImage

Pierantonio Zanettin, Sergio Berlato, Pdl - "E' nostra intenzione esprimere innanzitutto massima solidarietà ai militanti del Pdl di Sovizzo che la scorsa notte hanno subito un vile attacco da parte di ignoti alla sede locale del partito": È quanto dichiarano i Coordinatori del Popolo della Libertà della Provincia di Vicenza Pierantonio Zanettin e l'On. Sergio Berlato in merito alla vicenda che ha visto ignoti nella notte distruggere la vetrata della sede Pdl di Sovizzo utilizzando della segnaletica stradale di un cantiere nelle vicinanze.

"Non possiamo esimerci dal condannare fortemente - proseguono nella nota - simili atti intimidatori che non fanno altro che aumentare la tensione politica già piuttosto elevata nel nostro Paese. Ci auguriamo che gli avvenimenti della scorsa notte siano frutto di una stupida bravata di un gruppetto di sprovveduti e non siano minimamente riconducibili a gruppi politici avversi".
"Non vogliamo pensare - concludono i Coordinatori - che la violenta aggressione mediatico-giudiziaria, che in questi giorni ha colpito il Presidente Silvio Berlusconi, sia stata la causa scatenante di questo vile gesto e ci affidiamo alle Forze dell'ordine nella speranza che vengano identificate al più presto queste persone, invitando allo stesso tempo tutti i militanti del Popolo della Libertà di Sovizzo a non cedere ad alcuna provocazione e continuare la loro azione politica con la serenità e la capacità dimostrata finora senza temere chi per viltà si nasconde nella notte per compiere simili deprecabili azioni".
I Coordinatori Pierantonio Zanettin e Sergio Berlato hanno prontamente esposto l'accaduto ai Coordinatori regionali del Pdl On. Alberto Giorgetti ed On. Marino Zorzato, nel corso di un incontro immediatamente organizzato nella sede regionale del Popolo della Libertà di Padova. I Coordinatori regionali hanno manifestato piena solidarietà ai militanti del Popolo della Libertà di Sovizzo e preoccupazione per quanto accaduto, augurando loro di continuare nell'azione politica con ancora più energia contrapponendo alla violenza di chi distrugge la buona politica del fare.

Leggi tutti gli articoli su: pdl, Sergio Berlato, Pierantonio Zanettin, Sovizzo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network