Quotidiano |
Zaltron: il Movimento 5 Stelle smuove la situazione mobilità in via IV novembre
Lunedi 22 Febbraio 2016 alle 15:45 | 0 commenti
Riceviamo da Liliana Zaltron, Movimento 5 Stelle Vicenza, e pubblichiamo
A ottobre 2014 abbiamo preso a cuore il problema mobilità di Via IV novembre e la contestuale messa in sicurezza della sua zona pedonale, l’azione è scaturita sull’onda di una mobilitazione di cittadini della zona e di una raccolta firme. La proposta, una mozione presentata in Comune, allargava il campo d’azione anche a Contrà Porta Padova e Via XX Settembre con l’obiettivo di risolvere un problema che il quartiere vive da un numero di anni ben maggiore agli ultimi due.In data 18 febbraio 2016 abbiamo raccolto un risultato importante, anche se un po’ dilatato nel tempo: l’annuncio, dell’ assessore alla Progettazione e Sostenibilità Urbana, che a breve saranno presentate in commissione consiliare soluzioni alternative su cui discutere.
Una volta che saranno note le varie soluzioni, ci confronteremo con residenti, associazioni, cittadini e comitati, al fine di condividerle ed optare per il risultato migliore.Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.