Zaia con Cancellieri: protocollo d'intesa contro infiltrazioni criminalità nei contratti pubblici
Sabato 7 Gennaio 2012 alle 13:34 | 0 commenti
Luca Zaia, Regione Veneto - Il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, lunedì 9 gennaio alle ore 11.15 sarà in Prefettura a Venezia, alla presenza del Ministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri, per la firma di un importante protocollo d'intesa sulla legalità . Nello specifico, il documento si pone l'obiettivo di prevenire i tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore dei contratti pubblici.
Saranno presenti all'incontro, oltre che il Ministro dell'Interno e il Governatore Zaia, i Prefetti del Veneto, il Presidente dell'Unione Province Venete Leonardo Muraro e il Presidente dell'Anci veneto Giorgio Dal Negro. Nel corso della mattinata, inoltre, il Presidente Luca Zaia insieme ai Prefetti del Veneto firmerà un ulteriore protocollo d'intesa per garantire l'assistenza sanitaria al personale militare impegnato nelle operazioni di disinnesco di ordigni bellici.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.